Organizzare un meeting o una conferenza nel nostro Hotel
Ci sono vari motivi per cui viaggiare e tra questi c’è sicuramente anche il lavoro: ci sono tutta una serie di occasioni per cui è necessario spostarsi, come per esempio degli eventi a cui partecipare di persona, in particolare meeting, fiere e conferenze dove sono coinvolte aziende o associazioni di settore e che hanno un ruolo di primo piano.
Sia che si viaggi per piacere che per lavoro, soggiornare presso una struttura ricettiva è una componente fondamentale per determinare quanto sarà piacevole la permanenza in un luogo. La qualità complessiva di un hotel, delle sue camere e dei servizi offerti renderà il vostro soggiorno davvero memorabile se sarà di alto livello.
Presso il nostro albergo, ovvero l’Hotel Federico II - Central Palace, chiunque potrà trasformare il proprio viaggio a Palermo in un’occasione unica e indimenticabile, che si tratti di un viaggio di piacere o d'affari.
In particolare quando si viaggia per lavoro o si vuole organizzare un evento di rilievo è bene conosce 3 vantaggi chiave che è in grado di offrire la nostra struttura, grazie alle nostre eccezionali Conference Hall personalizzabili per qualsiasi esigenza, dotate di apparecchiature all’avanguardia e dai volumi modulabili.
Vediamo insieme quali sono.
1 – L’attenzione ai dettagli
La nostra esperienza nell’ospitare meeting e conferenze ci ha reso estremamente abili e competenti nell’anticipare le esigenze degli ospiti, in modo da fare il possibile per soddisfarli.
I nostri spazi sono allestiti con grande cura per ospitare meeting aziendali, riunioni d’affari, grandi cerimonie o eventi generici, inoltre è possibile rendere più piacevole la permanenza grazie ai nostri servizi di Coffee break, Light lunch con menù personalizzato, Aperitivo oppure Pranzi e Cene.
2 – Uno staff professionale ed eccellente a tua disposizione
Dato che il nostro hotel è un’ottima sede per organizzare conferenze ed eventi, il nostro staff è perfettamente preparato per cogliere tutti gli aspetti di importanti riunioni, fiere e convegni.
Ci occuperemo di facilitare ogni attività che si svolge nelle nostre conference hall, per aiutare chi organizza l’evento, gli sponsor, gli oratori e ovviamente anche gli ospiti invitati. Per questo motivo gli hotel di alto livello come il nostro tendono ad assumere la crème de la crème per la gestione dell'ospitalità e per il personale.
Se soggiornerete presso l’Hotel Federico II - Central Palcace il vostro viaggio e il vostro evento saranno curati da uno dei migliori staff alberghieri del settore.