Le camere di Pietra d’Acqua
Tradizione, eleganza e comfort
Quando si è in vacanza, si desidera il massimo relax e benessere; per questa ragione, bisogna sentirsi a proprio agio in un ambiente. Per assicurare questo ai propri ospiti, un hotel deve avere una gran cura dei dettagli, piccoli e grandi.
Le camere di Pietra d’Acqua Natural Retreat & Spa Resort sono un’eccellente espressione dello stile Geocharme, curatissime in ogni dettaglio per rendere la vacanza un’esperienza in linea con le proprie aspettative, anzi “di più”!
Quando si aprono le porte di una qualsiasi delle nostre stanze si viene accolti sin da subito da un caldo senso di intimità, da quella comodità tipica di chi si viene a trovare in un ambiente tranquillo e riservato, ma che è anche estremamente elegante e confortevole. La vista che si gode dalle camere è particolarmente attraente, seppur diversa: alcune hanno una vista sul giardino interno dell’Hotel; altre sul paesaggio circostante, tipico della campagna del ragusano; da altre si scorge anche il mare di Sampieri.
Vediamo insieme nel dettaglio quali sono le proposte della nostra struttura alberghiera: camere che piaceranno sicuramente anche gli ospiti più desiderosi di ristoro e intimità, ma che non rinunciano ad alcun tipo di comodità e charme.
Deluxe
La camera Deluxe è una camera doppia, di ampiezza tra i 20 e i 25 mq; è caratterizzata da un design moderno e funzionale che si fonde con la pietra antica della struttura e da un’atmosfera elegante e ricercata.
Deluxe Premiere
La Deluxe Premiere, anch’essa doppia e di ampiezza di circa 25 mq, ha un quid in più: alcuni elementi strutturali, particolari e belli, la rendono ancor più attraente e accogliente della Deluxe. In alcune Deluxe Premiere ci sono ampie pareti in pietra o archi di pietra che arricchiscono maggiormente il design della camera; altre hanno un giardino privato che consente maggiore privacy ed offre la bellezza di uno spazio esterno che circoscrive la camera. Perfetta per un soggiorno di charme e relax.
Superior Terrace
Un’altra camera doppia particolarmente sofisticata è la Superior Terrace, in cui all’eleganza del design moderno che si mischia ad elementi tradizionali di grande fascino, si aggiunge il privilegio di un'ampia terrazza con vista sul giardino dell'Hotel e sul mare di Sampieri.
Executive
Con l’Executive iniziamo a considerare le camere più ampie. Si tratta di una camera estremamente curata, la cui ampiezza è compresa tra i 25 e i 30 mq; è una stanza che può essere doppia o tripla, composta da un ambiente unico con letto matrimoniale e un divano letto da 90 cm. Adatte anche a 3 adulti.
Executive Premiere
Di più ampie dimensioni e di ulteriore raffinatezza l’Executive Premiere: è una camera doppia o tripla di 38 mq, con due ambienti di separati da un arco e muri in pietra, con letto matrimoniale e divano letto da 90 cm. Il contesto è particolarmente ricercato e accogliente, ideale per un soggiorno all’insegna dello charme e della comodità.
Suite
Per chi cerca una camera ancora più spaziosa, la Suite è ciò che ci vuole. Ha una dimensione di circa 40 mq e si compone di due ambienti separati da una porta che assicura la privacy desiderata: una camera matrimoniale e un soggiorno con un divano letto a 2 piazze. Adatta anche a 4 adulti, è un’ampia camera di grande charme, con preziosi elementi strutturali e di arredo che le conferiscono un fascino particolare.
Pool Villa
Pietra d’Acqua offre anche il privilegio assoluto di una Pool Villa: una Villa di 60 mq con 2 camere da letto e piscina privata, per un mix di privacy e ricercatezza all’interno del Resort. Il fascino della Villa è nel design, nel contesto e nella privacy di un soggiorno di charme: le 2 camere da letto matrimoniali o doppie, ognuna col proprio bagno, sono separate da un living con una vetrata che si apre su un patio e su una piscina privata a sfioro, nel giardino privato circoscritto dal verde e dal corten. L’arredo, oltre che funzionale, è particolarmente sofisticato. La Villa ospita fino a 4 adulti.
Non ci resta che scegliere e trascorrere il nostro splendido soggiorno!